
Le ospiti di In Volo si mettono alla prova in una nuova esperienza.
Che cosa può significare per chi soffre di un disturbo alimentare tornare a dedicarsi ad una attività come il cucinare, da cui la malattia lo aveva progressivamente allontanato?
È un vero traguardo, raggiunto mettendo in gioco coraggio, nuove consapevolezze e paure profonde.
A volte passano anni prima che si riesca a riappropriarsi della libertà di vivere gesti semplici e spontanei, senza che siano condizionati dalla malattia. Questa è una sfida che avvicina le nostre ospiti a una quotidianità più autentica, libera e serena
Le fatiche fanno parte di ogni percorso tortuoso, ma ogni passo avanti è una conquista preziosa. Ricordate: “Per quanta strada ancora c’è da fare, amerete il finale”.
L’équipe di In Volo





